Calciomercato Napoli, tentativo per Grassi: offerti 10M all’Atalanta

0

Il Napoli vuole Grassi, talento dell’Atalanta: offerti 8M più 2 di bonus e sfida alla Fiorentina. Piace Obiang, ultima offerta per Maksimovic 20M prendere o lasciare.

Alberto Grassi, è suo il profilo al quale il Napoli ed il ds Giuntoli sta dando l’assalto: il talento dell’Atalanta piace da tempo alla Fiorentina, ma l’offerta deggli azzurri è importante.

Otto milioni di euro più due di bonus, la cifra è stata svelata dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e messa sul piatto dal club di De Laurentiis potrebbe sbaragliare la concorrenza viola e far vacillare i bergamaschi: Grassi piace alla capolista, chiamata a completare il proprio centrocampo.

Resta in piedi la pista Piotr Zielinski: il polacco dell’Udinese, ma in prestito all’Empoli, guadagna posizioni giorno dopo giorno sul taccuino del ds partenopeo e può arrivare in estate.

Soluzioni estere, escludendo i soliti noti Herrera, Kramer e Andrè Gomes, piace Pedro Obiang. L’ex Sampdoria, oggi al West Ham, è uno dei nomi che stuzzicano la dirigenza azzurra Oltremanica insieme a Moussa Sissoko del Newcastle. In Olanda, invece, occhio a Bazoer (Ajax).

Telenovela Maksimovic al suo epilogo: 20 milioni senza El Kaddouri, prendere o lasciare. Questo l’ultimatum di De Laurentiis al Torino: il ‘Corriere dello Sport’ pone l’accento sulla pazienza esaurita del patron, pronto a virare altrove in caso di ‘no’ granata.

Pronte le alternative, che corrispondono ai profili degli empolesi Barba e Tonelli nonchè ad Oikonomou del Bologna già trattato in estate. Ritorno di fiamma infine per Marco Sportiello, custode dei pali dell’Atalanta scoperto da Giuntoli a Poggibonsi.

Capitolo uscite: il Vicenza cerca Dezi, su Rafael piombano Nizza, Rennes ed Internacional de Porto Alegre, bisogna anche sfoltire.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.