Parole rassicuranti quelle dell’agente di Koulibaly sul futuro del centrale al Napoli: “Lo vuole l’Everton? Non si muoverà, vuole diventare uno dei più forti qui“.
Dopo un primo impatto difficile con la maglia del Napoli, Kalidou Koulibaly sta convincendo tutti in casa azzurra: le recenti ottime prestazioni hanno dato equilibrio alla manovra difensiva della squadra di Sarri, a tal punto da attirare le attenzioni di alcuni club esteri.
In tal senso è intervenuto l’agente del giocatore, Bruno Satin, che ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha svelato il futuro del centrale:
“Lo vuole l’Everton? Non si muoverà da Napoli, vuole diventare uno dei più forti della squadra. L’estate è stata difficile per lui, ma era convinto di rimanere a Napoli, perchè sapeva che quest’anno il club avrebbe fatto bene. Deve ancora migliorare, ma è consapevole del suo valore e vuole dimostrarlo. Vuole diventare uno dei migliori calciatori della sua squadra“.
Ogni valutazione è rimandata al termine dell’attuale stagione:
“Non si muoverà da Napoli, si giocherà qualcosa di importante in azzurro. Il suo contratto è lungo e solo a fine stagione se arriveranno proposte che il Napoli vorrà studiare ne parleremo. Non capisco se il club azzurro voglia puntare a lungo su Koulibaly, ma ho incontrato Giuntoli in Danimarca ed è super contento del lavoro del mio assistito”.
Tema rinnovo:
“Quando si vuole puntare su un calciatore, lo si blinda anche con un adeguamento di contratto. Abbiamo fatto due chiacchiere io e Giuntoli, ma non abbiamo ancora trattato l’argomento rinnovo. Vogliamo lasciare il ragazzo concentrato, perchè vive un buon momento”.
Satin non esclude un futuro altrove e manda un chiaro messaggio alla dirigenza partenopea:
“La cosa certa è che, se continuerè a fare cosi’ bene, le offerte arriveranno perchè Koulibaly è giovane e gioca in una delle posizioni piu’ ricercate in Europa. Per uno straniero non è facile giocare a Napoli, perchè c’è pressione e gestire la situazione talvolta non è semplice”.