Calciomercato Napoli, agente Mertens: “Alcuni club interessati”

0

L’agente di Dries Mertens pone più di un dubbio sulla permanenza del giocatore al Napoli: “Incontreremo il club per discutere del futuro, ci sono stati cambiamenti”.

Il Napoli affronta una rivoluzione per la prossima stagione: nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo, scelte di mercato che inevitabilmente si rifletteranno sulla prossima rosa. Intanto l’agente di Dries Mertens, Soren Lerby, non dà certezze sul futuro del proprio assistito.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Crc’, il procuratore del giocatore belga fa il punto della situazione: “Ci sono dei club interessati a Dries, ma al momento non posso dire nulla. Nel Napoli ci sono stati dei cambiamenti: innanzitutto è cambiato l’allenatore e poi è andato via anche Micheli, che era il nostro punto di riferimento”.

Ogni aspetto verrà valutato, parole che sicuramente non tranquillizzano i tifosi partenopei: “Al momento Dries è in vacanza, non posso dire nulla adesso. La prossima settimana si potrebbe sapere qualcosa. Sarri il nuovo allenatore del Napoli? Mertens è maturo, alla sua età un ragazzo sa cosa vuole: stiamo esaminando la situazione, dovremmo prendere una decisione”.

A breve dunque verrà fissato un incontro con la dirigenza del club per definire la posizione di Mertens: “Non so se il problema sia del Napoli o di Mertens, avremo presto un incontro con la società per decidere il futuro del ragazzo. E’ vero che Mertens è legato da un contratto con il Napoli, ma la decisione la prenderemo con la società”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.