Giuntoli e Pozzo a Londra per chiudere Allan-Napoli: all’Udinese 11-12M più Britos e Inler, da girare poi al Watford. Domani summit con la Sampdoria per Soriano e Duvan.
Stretta finale per Allan al Napoli. Teatro della trattativa Londra, dove il ds azzurro Cristiano Giuntoli si è recato per chiudere l’operazione col patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo.
Come riferisce ‘Sky’ la chiave giusta pare essere stata trovata: 11-12 milioni di euro nelle casse del club friulano più Miguel Angel Britos e Gokhan Inler (per lui sarebbe un ritorno al passato) come contropartite tecniche.
Ma l’uruguagio e lo svizzero, in bianconero, sarebbero solo di passaggio: nelle intenzioni della proprietà, infatti, c’è quella di girare difensore e centrocampista all’altra squadra controllata: il Watford.
Allan ma non solo, perchè domani è previsto un incontro con la Sampdoria per Duvan e Roberto Soriano: i liguri vogliono il colombiano, possibile un suo inserimento nell’affare per l’italo-tedesco valutato 10 milioni. Intesa lontana col Torino per Darmian, in chiave trequarti Perotti resta in vantaggio su Saponara.