Calciomercato Napoli, Allan vicino: all’Udinese 12M più Britos e Inler

0

Giuntoli e Pozzo a Londra per chiudere Allan-Napoli: all’Udinese 11-12M più Britos e Inler, da girare poi al Watford. Domani summit con la Sampdoria per Soriano e Duvan.

Stretta finale per Allan al Napoli. Teatro della trattativa Londra, dove il ds azzurro Cristiano Giuntoli si è recato per chiudere l’operazione col patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo.

Come riferisce ‘Sky’ la chiave giusta pare essere stata trovata: 11-12 milioni di euro nelle casse del club friulano più Miguel Angel Britos e Gokhan Inler (per lui sarebbe un ritorno al passato) come contropartite tecniche.

Ma l’uruguagio e lo svizzero, in bianconero, sarebbero solo di passaggio: nelle intenzioni della proprietà, infatti, c’è quella di girare difensore e centrocampista all’altra squadra controllata: il Watford.

Allan ma non solo, perchè domani è previsto un incontro con la Sampdoria per Duvan e Roberto Soriano: i liguri vogliono il colombiano, possibile un suo inserimento nell’affare per l’italo-tedesco valutato 10 milioni. Intesa lontana col Torino per Darmian, in chiave trequarti Perotti resta in vantaggio su Saponara.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.