Il tecnico italiano complica i piani del Napoli, fortemente interessato al bomber argentino: “Ho parlato con Gonzalo, vorrei che rimanesse con noi”.
Il sogno Napoli ha un nome e un cognome: Gonzalo Higuain! Dopo il complicarsi della trattativa che avrebbe dovuto portare Leandro Damiao sotto il Vesuvio infatti, gli azzurri stanno stringendo i tempi per assicurarsi il bomber argentino in forza al Real Madrid, seguito vanamente da Arsenal e Juventus.
Peccato però che, sulla strada che dovrebbe condurre il Pipita nella nostra Serie A potrebbe mettersi di traverso proprio Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, poco propenso a lasciare partire l’attaccante albiceleste.
“Ho parlato con Gonzalo la scorsa settimana e gli ho detto che in questo momento è un giocatore del Real Madrid, cosa che a meno di novità non credo sia destinata a cambiare” – spiega sicuro Carletto al termine dell’amichevole giocata ieri, e vinta dalle merengues.
Quindi Ancelotti chiosa sottolineando: “Higuain è un giocatore che stimo e che mi piacerebbe rimanesse”. Parole quelle del tecnico che lasciano poco spazio ad interpretazioni di sorta. Al Napoli l’onere di convincere il Real a disfarsi del giocatore a suon di euro.