Calciomercato Napoli, Ancelotti: “Stimo Higuain, vorrei che restasse al Real”

0

Il tecnico italiano complica i piani del Napoli, fortemente interessato al bomber argentino: “Ho parlato con Gonzalo, vorrei che rimanesse con noi”.

Il sogno Napoli ha un nome e un cognome: Gonzalo Higuain! Dopo il complicarsi della trattativa che avrebbe dovuto portare Leandro Damiao sotto il Vesuvio infatti, gli azzurri stanno stringendo i tempi per assicurarsi il bomber argentino in forza al Real Madrid, seguito vanamente da Arsenal e Juventus.

Peccato però che, sulla strada che dovrebbe condurre il Pipita nella nostra Serie A potrebbe mettersi di traverso proprio Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, poco propenso a lasciare partire l’attaccante albiceleste.

Ho parlato con Gonzalo la scorsa settimana e gli ho detto che in questo momento è un giocatore del Real Madrid, cosa che a meno di novità non credo sia destinata a cambiare” – spiega sicuro Carletto al termine dell’amichevole giocata ieri, e vinta dalle merengues.

Quindi Ancelotti chiosa sottolineando: Higuain è un giocatore che stimo e che mi piacerebbe rimanesse”. Parole  quelle del tecnico che lasciano poco spazio ad interpretazioni di sorta. Al Napoli l’onere di convincere il Real a disfarsi del giocatore a suon di euro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.