Il difensore del Marsiglia, Nicolas N’Koulou, avrebbe detto sì al trasferimento in quel di Napoli. Continuano i contatti per Gonalons con il Lione.
Il calciomercato del Napoli gioca in difesa. No, nessuna rivoluzione tattica da parte dell’offensivista Benitez ma la semplice necessità di aggiungere qualche puntello ad un reparto apparso troppo spesso in difficoltà nelle prime giornate di campionato.
Proprio in queste ultime ore grossi passi in avanti si sarebbero registrati sul fronte Nicolas N’Koulou, giovane difensore del Marsiglia già seguito la scorsa estate e che adesso avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in Italia. Bigon spera di chiudere l’affare agli inizi del nuovo anno.
Nel caso in cui dovessero sorgere nuovi problemi però al Napoli non mancano di certo le alternative: da Agger del Liverpool a Vermaelen dell’Arsenal. Nomi che fanno sognare in grande una piazza sempre innamorata dei propri beniamini colorati d’azzurro.
Beniamini ai quali si potrebbe aggiungere presto anche il centrocampista del Lione, Gonalons. I contatti tra le parti sono infatti continui, con il Napoli che prova a limare ulteriormente la differenza tra domanda e offerta, aspettando di capire quanto sia raggiungibile il sogno Mascherano.