Calciomercato Napoli ascolta Jackson Martinez: “Non escludo cessione”

0

L’attaccante colombiano è il giocatore in cima alla lista di Bigon, le alternative sono Zapata e Matri: il Porto vuole almeno 38 milioni, gli azzurri sono ancora fermi a 32.

Quella relativa a Gonzalo Higuain è durata meno del previsto, la nuova telenovela di casa Napoli riguarda Jackson Martinez. Il colombiano è il nome numero uno per Bigon, Benitez e De Laurentiis come secondo colpo offensivo, ma il Porto resiste.

Già, il club portoghese chiede almeno 38 milioni di euro per far par partire il proprio bomber, decisivo nella Supercoppa portoghese giocata qualche giorno fa. Gli azzurri sono fermi a 32, ma l’ex Jaguares potrebbe spingere per una cessione.

Le alternative rimangono Matri, in partenza dalla Juventus e Zapata, che ha sostenuto le visite mediche con il QPR e dunque il trasferimento potrebbe saltare. Jackson è indeciso sul suo futuro, le parole rilasciate a ‘Radio Caracol’ non appaiono di certo negative per il calciomercato azzurro.

“Potrei restare o andar via, non ho alcuna certezza ma non escludo la possibilità di un’eventuale cessione”

Parla così il colombiano, che aspetta di capire se il club può farlo partire senza strascichi polemici.

Il Napoli conta sulla sua volontà di trasferirsi nel campionato italiano, i Dragoes potrebbero ammorbidirsi dopo queste parole.

Bigon? Deve solo alzare l’offerta, ci si potrebbe accordare per 35. “Si parla tanto di un mio rinnovo del contratto ma non c’è stato ancora alcun prolungamento. Ho sentito parlare dell’interessamento estero, come giocatore lavoro per questo, per avere nuove opzioni ed opportunità…”. Magari quella azzurra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.