Calciomercato Napoli: “Azzurri su Messi e Simeone grazie ai cinesi”

0

Francois Gallardo, intermediario di mercato internazionale, ha disegnato uno scenario di fantacalciomercato i cui è coinvolto anche Diego Pablo Simeone, condottiero dell’Atletico Madrid.

Finire la carriera al Barcellona? Sì, forse, no, magari, vedremo. Non ha una visione chiara dell’insieme futuro Leo Messi, attaccante, simbolo e leggenda del club catalano. Da dieci anni l’argentino veste la maglia dei bluagrana, ma le recenti dichiarazioni impregnate di dubbi hanno scatenato il

fantacalciomercato sul suo conto.

Messi al Napoli
Messi al Napoli

Il padre della Pulce e in generale l’ambiente catalano hanno immediatamente smentito mugugni da parte di Messi, felicissimo di restare nella squadra di tutta una vita. Voci spazzate via? Neanche per sogno. Sono solo frasi di circostanza, l’argentino andrà veramente sul mercato nel 2015. Si sussurra così, in Spagna, in Germania, in Francia, in Inghilterra. In Italia.

C’è qualcuno capace di portare in Serie A Leo Messi. L’Inter, si diceva in passato. Una frase di Thohir scatenò i sogni nerazzurri. Il Napoli, si dice nel presente. Si tratta di fantalcalciomercato vero e proprio, ipotesi lontanissima dall’essere confermata. Eppure per qualcuno non è affatto così.

Quel qualcuno è Francois Gallardo, intermediario di mercato internazionale che a ‘Radio CRC’ ha disegnato uno scenario di strafantacalciomercato i cui è coinvolto anche Diego Pablo Simeone, condottiero dell‘Atletico Madrid vicecampione d’Europa, ex allenatore del Catania.

A ‘Radio CRC’, durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Gallardo fa esplodere una bomba che difficilmente verrà accolta con serietà: “Aspettiamo dicembre per capire se realmente il Barcellona subirà il blocco del calciomercato. Se venisse eliminata la sanzione prevedo che a partire da gennaio il Napoli possa intavolare la trattativa per un cambio di presidenza”.

De Laurentiis non farebbe le valigie, ma il club oltre all’azzurro abbraccerebbe il rosso: “Un gruppo di investitori cinesi sta pensando ad un mega progetto che potrebbe portare Messi e Simeone in azzurro. Tutto gira attorno alla sanzione del Barcellona. L’inserimento del gruppo asiatico però non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società. Non è un caso che Messi abbia rilasciato adesso certe dichiarazioni circa il suo incerto futuro. Conosco questi investitori e non c’è nulla di inventato”.

Lo stesso Gallardo si è anche detto sicurissimo del passaggio di Marco Reus al Real Madrid per il 2015. Questa sì operazione decisamente più veritiera. Messi e Simeone al Napoli con gli investitori cinesi al fianco di De Laurentiis? Un tantino di meno.

Gallardo, famoso all’estero per le bombe di calciomercato, aveva anche parlato, nell’estate 2014, di Messi-PSG, LLorente-Valencia, Pogba-Real, Ozil-Barcellona, Pedro-Arsenal, Suarez-Madrid. Zero di zero.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.