Calciomercato Napoli, Callejon: ha già disdetto l’affitto dell’appartamento

0

Occhi aperti per una prossima possibile cessione pesante per il Napoli: José Maria Callejon. Mentre in entrata si riparla di Musacchio assieme a Darmian e Zappacosta.

Che succede a José Maria Callejon? Le iniziative ci sono, la concretezza sotto porta pare essere andata a farsi benedire: una sola rete nel 2015, il giorno dell’Epifania contro il Cesena, e poi buio totale. Chissà che non siano gli scenari di mercato a influire sul rendimento dell’esterno del Napoli, grande protagonista nella scorsa stagione.

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo rumors Callejon avrebbe già disdetto l’affitto del proprio appartamento in vista di un probabile trasferimento estivo. Influirà la qualificazione in Champions League, ovviamente: se il Napoli non la centrerà, sarà difficile trattenere lo spagnolo, ma anche altri pezzi da novanta come Gonzalo Higuain.

Intanto, mentre la squadra di Benitez cerca di ricaricare le pile durante la sosta per le nazionali, e di pensare alla sfida della vigilia di Pasqua contro la Roma, la dirigenza prova già a muoversi in vista della prossima stagione. Con qualche nome nuovo sul taccuino del ds Bigon abbinato ad alcune vecchie conoscenze.

Una di queste, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è Mateo Musacchio, 24 anni, centrale difensivo argentino in forza al Villarreal. Già accostato più di una volta al Napoli, è stato seguito dagli osservatori azzurri durante il derby di Europa League contro il Siviglia. Assicurerebbe esperienza internazionale e solidità a una difesa dimostratasi ballerina in troppe occasioni.

Servirà anche un terzino destro, perché le trattative per il rinnovo di Maggio non avanzano. E così, ecco un paio di nomi più o meno nuovi: quello di Davide Zappacosta, laterale dell’Atalanta e dell’Under 21, e poi di Matteo Darmian, in forza al Torino. Ma per tutti, la concorrenza non è certo elemento da sottovalutare.

José Maria Callejon, pronto all’addio al Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.