Calciomercato Napoli: Chiavelli, l”uomo dei contratti’, sarà presente al summit per Martinez

0

Domenica è previsto un summit a Londra tra Napoli e Porto per Martinez: sarà presente anche l’ad Chiavelli, l’uomo che si occupa dei contratti. Una presenza indicativa.

Benitez lo vuole, insieme ad Higuain, ed il Napoli farà di tutto per accontentarlo. La pista Jackson Martinez è caldissima: il Porto vuole 40 milioni, ma gli azzurri non si fanno intimorire dalle richieste dei lusitani e continuano ad insistere.

Per domenica a Londra – in occasione della Emirates Cup, durante la quale gli azzurri giocheranno contro Arsenal e Porto –  è previsto un incontro con la dirigenza dei Dragoni. Al summit, secondo ‘Sky Sport’, sarà presente anche l’amministratore delegato del Napoli Chiavelli.

Sembra soltanto un piccolo dettaglio, ma il fatto che l’ad azzurro parteciperà all’incontro è un indizio su quelle che sono le intenzioni del Napoli. Chiavelli è infatti l”uomo dei contratti’, quello insomma che si occupa di mettere tutto dettagliatamente nero su bianco.

Il Napoli dunque proverà a strutturare e presentare un’offerta che magari non soddisfi pienamente le esigenze del Porto (che chiede i famosi 40 milioni), ma che per perlomeno si avvicini alle richieste dei lusitani. La trattativa è in continua evoluzione, domenica, anche grazie all’uomo dei contratti, potrebbe subire un’impennata.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.