Nella corsa al difensore degli azzurri potrebbe esserci un ‘ritorno di fiamma’ con il mancino di Cercola già vicino al club di De Laurentiis due stagioni fa.
Nel caos delle ultime battute di calciomercato, il Napoli potrebbe tirar fuori il classico ‘coniglio dal cilindro’ per la
difesa.
In mezzo alla caccia allo stopper, ecco farsi largo un possibile ritorno di fiamma con lo Zenit San Pietroburgo per Domenico Criscito. Il terzino sinistro, nativo di Cercola e che quindi il club azzurro lo conosce eccome, già due stagioni fa era stato ad un passo dall’approdare al club di Aurelio De Laurentiis ma l’affare saltò proprio nel momento in cui sembrava sul punto di far registrare la ‘fumata bianca’.
Secondo ‘Repubblica’, invece, entro domani i partenopei potrebbero ripiombare su Criscito e aprire uno scenario di mercato inatteso.
Il tutto, mentre il direttore sportivo Riccardo Bigon continua a muoversi per trovare un difensore centrale in grado di dare maggiori garanzie al reparto.
I nomi sono sempre gli stessi, ovvero Adil Ramidel Valencia e Martin Skrtel per il quale gli azzurri avrebbero inviato un emissario a Liverpool per tentare l’assalto decisivo.