Napoli-Soriano, salta tutto: un errore sul contratto e i club arrivano alle 23.04

0

Accordo totale con la Samp, le firme alle 21.16, poi ci si accorge di un errore sui contratti e si ricomincia a scrivere i documenti: i club vanno oltre il tempo limite delle 23. In fumo un affare da 13 milioni e anche Zuniga non passa più con Zenga in blucerchiato. Resta la speranza nella posta elettronica ma i club non confermano l’invio nei tempi giusti via mail

Clamorosamente sfumato quello che doveva essere uno dei grandi colpi dell’ultima giornata di calciomercato: il passaggio di Roberto Soriano al Napoli.

L’operazione era di fatto da considerarsi chiusa, con il giocatore pronto a lasciare la Sampdoria a titolo definitivo, il contratto del giocatore però non è stato depositato in tempo utile.

Alle 23 i contratti dei due giocatori non erano stati ancora depositati materialmente, ma questo non significa che l’affare sia saltato. Perché le società potrebbero aver inviato i contratti attraverso la PEC, la posta elettronica certificata. Si resta in attesa di comunicazioni ufficiali.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.