Calciomercato Napoli: dal Chelsea può arrivare in prestito Emerson Palmieri

0

Il rendimento variabile di Mario Rui e il ritardo di condizione di Ghoulam portano il Napoli ad orientarsi su Emerson Palmieri: si lavora al prestito oneroso.

Il Napoli prova il colpo Emerson Palmieri. La stagione discontinua di Mario Rui e le difficoltà riscontrate da Ghoulam a ritrovare la forma, portano gli azzurri a scaldare nuovamente l’asse col Chelsea per gennaio.

L’affare Bakayoko, concluso in estate, ha certificato i buoni rapporti tra il club di De Laurentiis e quello di Abramovich inaugurati dall’operazione Jorginho del 2018: ecco spiegata la pista Emerson, per il quale si lavora al prestito oneroso.

A riportarlo è il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui a giocare in favore del Napoli sia la voglia del terzino brasiliano naturalizzato italiano di trovare più spazio in vista dei prossimi Europei. Pupillo di Mancini, l’ex Palermo e Roma in questa stagione col Chelsea ha giocato appena 8 volte ed all’ombra del Vesuvio potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.