Calciomercato Napoli, Davide Astori praticamente ufficiale: domattina la firma

0

È fatta per il passaggio di Davide Astori dal Cagliari al Napoli: accordo totale tra i club e il giocatore, domattina la firma prima dell’annuncio ufficiale.

Il Napoli accellera: dopo aver riportato sotto il Vesuvio il portiere Reina e regalato il pupillo Valdifiori a Sarri, infatti, gli azzurri hanno piazzato un altro colpo di mercato, per il quale manca solo l’ufficialità.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ è fatta per Davide Astori, difensore centrale di proprietà del Cagliari ma nell’ultimo anno in prestito alla Roma. Raggiunto, quindi, l’accordo tra i due club e anche quello tra il Napoli e il giocatore, che firmerà domattina a Milano.

Astori dunque lascia nuovamente la Sardegna, stavolta a titolo definitivo, per una cifra di 5 milioni di euro più uno di bonus. Pronto per il difensore un contratto di quattro anni da 900mila euro a stagione più bonus.

Nell’ultima stagione Astori ha collezionato un totale di 29 presenze con la maglia della Roma realizzando anche un goal, a dire la verità molto discusso, contro l’Udinese. Il futuro, però, si chiama Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.