Bournemouth ai dettagli col Napoli per l’acquisto di Jonathan De Guzman: prestito fino al 2017, con opzione per il ritorno in azzurro in caso di retrocessione degli inglesi.
Jonathan De Guzman lascerà il Napoli, stavolta per davvero. L’olandese, da mesi fuori rosa, è ormai prossimo ad approdare al Bournemouth a gennaio dopo esservi stato ad un passo in estate.
Lo riporta ‘Il Mattino’, secondo cui il club inglese è ai dettagli con gli azzurri per l’acquisto del centrocampista: prestito biennale fino al 2017, con opzione di ritorno all’ombra del Vesuvio se a giugno i britannici retrocederanno in Championship.
L’operazione, nell’ultima finestra di mercato, era saltata a causa del ‘no’ dell’ex Swansea al trasferimento in Premier. Da lì la rottura col club di De Laurentiis, con De Guzman punito e storie tese con la dirigenza.
Fantomatici guai fisici e ‘querelle’ con l’entourage, ecco i motivi che hanno portato i partenopei e il calciatore ai ferri corti: adesso, seppur con 6 mesi di ritardo, sarà Bournemouth.