Si tratta di un’apertura importante del presidente partenopeo che ha dichiarato la sua intenzione ad aprire una trattativa con Lotito, preludio ad un’addio di Callejon?
“Se Lotito chiude un occhio sul prezzo per Candreva, siamo pronti a parlarne”.
Aurelio De Laurentiis che ha dichiaratamente palesato un interesse nei confronti del centrocampista che in questo momento si trova in Brasile con la Nazionale. Su di lui non c’è solo l’interesse dei partenopei ma anche quello di Juventus e soprattutto Paris Saint Germain.
Il presidente azzurro, a margine della cerimonia ufficiale del Centenario del Coni, ha aggiunto: “Una trattativa? Con Lotito è difficile fare trattative, io rispetto la sua posizione se lui ritiene di volerselo tenere perchè gli devo andare a sfruculiare il pasticciotto se lo tenesse. Se invece pensa di volerlo sganciare ce lo farà vedere con una strizzatina d’occhio e noi saremo lì vigili e pronti a fare la nostra parte. A meno che, nel frattempo, l’occhiolino a furia di non strizzarsi diventi un po’ da pesce fracico e noi forse avremo operato già per qualcun’altro al posto di Candreva”.
Il Napoli sembra essere una delle squadre più attive sul mercato per garantire a Benitez una rosa che riesca a competere in tutte le competizioni: Candreva è un giocatore che interessa al Napoli, ma il prezzo è molto alto e la concorrenza anche. Intanto per quanto riguarda gli altri nomi, dopo il rinnovo di Mascherano col Barcellona, a centrocampo si puntano Gonalons del Lione e Sandro del Tottenham che sembra anche quello più vicino a vestire la maglia azzurra.