Il presidente De Laurentiis non nasconde le manovre di calciomercato: “Per Arias siamo ai minuti conclusivi. Trattiamo anche un altro terzino“.
Come ormai consuetudine dal ritiro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis si concede al gioco del ‘vero o falso’ ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’. Il presidente azzurro ha svelato una trattativa ormai conclusa.
Queste le sue parole:
“La trattativa per Santiago Arias è praticamente conclusa, siamo ai minuti finali. La cosa strana è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. Ci tengo a precisare che quest’altro giocatore non è Sabaly”.
Poi il presidente del Napoli commenta anche altre voci di mercato, in entrata e uscita:
“Si è vero che il Cagliari e la Sampdoria sono su Tonelli. Per la porta ci sono Ochoa e Bardi? Sui nomi non posso ancora dare certezze. Ma ho una responsabilità importante, per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello. Koulibaly? Ha un contratto, parleremo con lui come tra amici”.
Infine De Laurentiis rivela anche il pensiero di Ancelotti sui due giocatori polacchi:
“Si è vero che si è innamorato di Milik e Zielinski, ma è altrettanto vero che è soprattutto innamorato di questo gruppo. Me lo ripete sempre ogni mattina, quando facciamo footing”.