Calciomercato Napoli, dilemma Inglese: no del Chievo per gennaio

0

Il Chievo, tra infortuni e classifica complicata, vuol tenersi Roberto Inglese fino a giugno andando così a rovinare i piani del Napoli per gennaio.

Inglese al Napoli a gennaio? Sembrava cosa fatta, invece i dubbi del Chievo rischiano di far saltare i piani degli azzurri. Infortuni e classifica complicata mettono i bastoni tra le ruote al club di De Laurentiis, alle prese col muro clivense.

Lo riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, spiegando come la società di Campedelli sarebbe contraria a cedere il proprio attaccante nella sessione invernale e con 6 mesi d’anticipo rispetto ai termini stabiliti in estate.

Il motivo un’infermeria affollata, soprattutto nel reparto offensivo, nonchè la recente serie di risultati negativi che hanno reso meno tranquilla la posizione del Chievo. Ecco perchè i veneti, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, potrebbero tenersi stretto Inglese.

Il Napoli però non la prende affatto bene, vista la volontà di Sarri di avere a disposizione la punta entro metà gennaio per far fronte agli impegni di Europa League e ruotare maggiormente gli uomini e avere più sprint nella corsa Scudetto.

I gialloblù, dal canto loro, non sono obbligati a dar via il numero 45 e dunque stanno seriamente valutando l’ipotesi di trattenerlo a Veronello fino al termine della stagione. Quello che pareva un accordo fatto, può naufragare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.