Il Napoli in una vera e propria sfida di mercato a livello europeo: continua il duello con l’Atletico per Vrsaljko, con la Juventus per De Sciglio e col Liverpool per Zielinski.
Quella che il Napoli ha intrapreso sul mercato sembra essere una sfida bella e buona alle big d’Europa: gli interessi azzurri si scontrano infatti con quelli di altre grandi squadre del vecchio continente, con cui si prospetta una battaglia nei prossimi mesi.
Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il primo nome in orbita partenopea è sicuramente quello di Sime Vrsaljko: sul terzino del Sassuolo è però piombato con insistenza l’Atletico Madrid, che ha già sedotto il giocatore proponendogli un quinquiennale da favola.
Al club neroverde non è però ancora arrivata alcuna proposta ufficiale da parte degli spagnoli, al contrario del Napoli che invece si è già mosso in tal senso con il presidente Aurelio De Laurentiis.
L’alternativa al croato è Mattia De Sciglio: per il giocatore del Milan è già stata fatta una telefonata a Galliani a cui sono state chieste informazioni, lo stesso vale per la Juventus con il tecnico Allegri che ha già avuto modo di allenarlo durante la sue esperienza a Milano.
Non è un mistero infine che al Napoli piaccia e non poco anche Piotr Zielinski: il centrocampista polacco di proprietà dell’Udinese ed esploso nell’Empoli è stato seguito anche da osservatori del Liverpool, con cui potrebbe essere imbastita l’ennesima sfida di mercato a livello europeo.