Calciomercato Napoli, fatta per Gabbiadini: 6 milioni alla Juventus

0

Gabbiadini è sempre più vicino a diventare un giocatore del Napoli a gennaio: positivo l’incontro tra Bigon e l’agente. Alla Juventus andranno 6 milioni di euro.

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria in comproprietà con la Juventus, è ad un passo dal Napoli. Come si apprende da ‘Sky Sport’, è andato a buon fine l’incontro odierno tra il ds partenopeo Bigon e l’agente del calciatore, Silvio Pagliari.

Gabbiadini è ad un passo dal Napoli

Raggiunto l’accordo di massima per il contratto che Gabbiadini percepirà al Napoli anche se ci sono ovviamente ancora alcuni dettagli da mettere a posto. Convinta anche la Juventus, proprietaria dell’altra metà del cartellino alla quale dovrebbero andare circa 6 milioni.

L’attaccante blucerchiato lascerà quindi con molta probabilità la Sampdoria già nella prossima finestra del mercato invernale.

Rafa Benitez può essere contento: dopo gli infortuni di Insigne e Michu avrà finalmente l’esterno d’attacco che desiderava da tempo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.