Il Leicester verserà 7 milioni di euro più bonus nelle casse del Napoli per Gokhan Inler. Un contratto di 3 anni per lo svizzero che è già volato in Inghilterra.
Il tentativo in extremis dello Schalke04 di tesserare Gokhan Inler non ha sortito l’effetto sperato. Il centrocampista del Napoli, infatti, ha tenuto fede alla parola ed a breve si trasferirà in Inghilterra, dove ad accoglierlo c’è il Leicester.
Una trattativa che va avanti da quasi un mese e che sembra essere arrivata ai titoli di coda. Come riporta ‘SkySport’, il club inglese verserà nelle casse degli Azzurri 7 milioni di euro più bonus mentre per il centrocampista è pronto un contratto di tre anni.
Inler è già in partenza per l’Inghilterra per sostenere le visite mediche e sottoscrivere l’accordo. Trasferimento reso necessario dal fatto che lo svizzero non rientra nei piani del tecnico Maurizio Sarri che ha avallato la sua partenza.
Oltre ad Inler anche Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare presto Napoli per approdare al Paris Saint-Germain mentre per Kalidou Koulibaly è arrivata un’offerta di 12 milioni di euro dal Southampton. De Laurentiis ci sta pensando.