Calciomercato Napoli, fatta per Lozano: mercoledì le visite, poi la firma

0

Finalmente uno dei tormentoni dell’estate pare in dirittura d’arrivo, con epilogo positivo: il ​Napoli è a un passo da Hirving Lozano e trovano dunque conferma gli indizi social emersi nei giorni scorsi.

Tra oggi e domani saranno sistemati gli ultimi dettagli, quelli decisivi, affinché Lozano possa diventare ufficialmente un nuovo giocatore degli azzurri: martedì il messicano dovrebbe arrivare in Italia, spiega La Gazzetta dello Sport, per poi sottoporsi alle visite mediche mercoledì mattina, a Villa Stuart. Al PSV andranno 42 milioni di euro, il discorso legato ai diritti d’immagine è stato risolto con Raiola e, dunque, non ci sono più ostacoli da superare.

Per quanto concerne l’ingaggio, Lozano firmerà un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Difficile che l’esterno offensivo possa essere in campo già al Franchi, sabato prossimo, ma contro la Juventus potrebbe esserci: si prospetta dunque un debutto di prestigio in Serie A.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.