Calciomercato Napoli: Fellaini, niente segnali dallo United, virata su Lucas Leiva

0

Sorpasso di calciomercato per il centrocampo del Napoli: nessun segnale dallo United per Fellaini, in pole position balza Lucas Leiva del Liverpool, pupillo di Benitez.

La priorità nel calciomercato del Napoli continua ad essere il centrocampo, vista la partenza di Valon Behrami e quella probabile di Blerim Dzemaili. Rafa Benitez chiede a De Laurentiis rinforzi all’altezza per una stagione da protagonisti.

Lucas Leiva
Lucas Leiva

In questo senso, con le settimane che passano e il gong di fine sessione estiva che si avvicina, secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’ si registra un sorpasso di Lucas Leiva del Liverpool su Marouane Fellaini, per il quale il Manchester United non ha ancora dato una risposta all’offerta ufficiosa partenopea di prestito con diritto di riscatto.

Così il nome dell’italo-brasiliano è balzato in pole position, visto che la trattativa con i Reds, anche in questo caso per un prestito con diritto di riscatto, sarebbe in fase molto avanzata. Il club inglese starebbe infatti valutando tutte le varie condizioni, ma la fumata bianca, per la felicità di Benitez, sarebbe piuttosto vicina.

Ciò naturalmente non significa che la trattativa per il belga non vada avanti. Soltanto che i tempi per chiuderla si allungano, e che la questione potrebbe protrarsi fino agli ultimi giorni del calciomercato estivo. In uscita Edu Vargas, mentre per Fernandez si registra l’interesse dello Swansea: il prezzo del difensore argentino è stato fissato in 10 milioni di euro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.