Il Napoli, viste le difficoltà nell’arrivare a Gonalons del Lione, potrebbe decidere di virare sul centrocampista brasiliano del Porto Fernando.
Congelata la pista Gonalons a causa delle dichiarazioni del presidente del Lione Aulas, il Napoli è al contempo alla ricerca di un altro centrocampista che possa fare al caso di Rafa Benitez. Tra i candidati c’è da sempre il mediano brasiliano del Porto Fernando.
Il suo procuratore, ha confermato che ci sono delle discussioni in corso con la dirigenza partenopea: “In questo momento sono in Brasile, ma confermo che stiam parlando con il Napoli. Tornerò in Portogallo la settimana prossima, vedremo cosa succederà“. Il contratto di Fernando è in scadenza nel giugno del 2014, quindi il giocatore la prossima estate potrebbe anche liberarsi a parametro zero.
In ottica giugno non è invece da escludere che lo stesso Napoli possa anche mettere gli occhi sul francese del Psg Blaise Matuidi, che non ha ancora rinnovato il contratto coi parigini che è in scadenza il prossimo giugno. Su di lui ci sono anche Chelsea, Manchester United, Manchester City e Real Madrid.