Calciomercato Napoli: finalmente Ufficiale Allan, il tweet di De Laurentiis

0

Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’acquisto di Allan col classico tweet di De Laurentiis. Il brasiliano arriva dall’Udinese, in cambio di 12 milioni più Britos e il prestito biennale di Duvan Zapata. Foto e Video!

Allan è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. L’annuncio è arrivato tramite il classico tweet di benvenuto da parte di Aurelio De Laurentiis. Il brasiliano sbarca alla corte di mister Sarri per irrobustire il centrocampo azzurro

In cambio all’Udinese vanno 12 milioni di euro più Britos (che verrà girato al Watford) e Duvan Zapata, quest’ultimo in prestito biennale. Nei piani di Sarri, Allan verrà schierato sul centrodestra della nuova mediana a tre del Napoli, al fianco del playmaker Valdifiori e della mezzala d’assalto Hamsik.

Allan Marques Loureiro (questo il suo nome completo) è nato a Rio de Janeiro nel ’91. In carriera ha vestito finora soltanto due maglie, quelle di Vasco de Gama (2009-2012) e Udinese (2012-2015). Dopo tre positive stagioni con la maglia del club friulano, è arrivata l’ora del salto in una grande piazza come Napoli.

Centrocampista forte fisicamente ma dotato anche di piedi educati, Allan non gode di uno spiccato senso del goal: appena 2 le reti messe a segno con l’Udinese, entrambe arrivate quest’anno. Al suo attivo anche 5 presenze con l’Under 20 brasiliana.

Sistemato il centrocampo con l’ingaggio di Allan, ora il Napoli può dedicarsi a rinforzare la difesa: sempre caldi i nomi di Astori e Vrsaljko. Poi, forse, arriveranno anche il vice-Higuain ed il trequartista, a patto di riuscire prima a sfoltire la rosa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.