Nelle ultime ore stanno girando voci riguardo a presunti contatti di Gonzalo Higuain con altri club, ma il fratello e procuratore Nicola precisa: “E’ del Napoli, sono tutte bugie”.
Il Napoli ritrova la giusta marcia sia in campionato che in Europa League, ma le recenti voci di un possibile addio di Gonzalo Higuain non intaccano l’ambiente azzurro. A smentire tutto ci ha pensato il fratello e procuratore Nicola, che tranquillizza i tifosi partenopei.
La lotta per un posto in Champions League è ancora apertissima, ma secondo molti il ‘Pipita‘ potrebbe decidere di lasciare il capoluogo campano nel caso non dovesse arrivare la qualificazione alla massima competizione europea per club.
Voci totalmente prive di fondamento, almeno secondo quanto riportato dal fratello del diretto interessato sul proprio profilo ‘Twitter‘: “Sono in Argentina da gennaio, non abbiamo avuto contatti con altri club perchè Gonzalo è un calciatore del Napoli. Tutto il resto è bugia”.
Sto in Argentina da Gennaio. No abbiamo avuto contatti con nessuno club perche G.Higuaín eh giocatore di Sscn. Il resto e tutto bugia. NJH
— nicola higuain (@NicolaHiguain) April 20, 2015
Il Napoli è in corsa per il secondo posto e ha già ipotecato la semifinale di Europa League, Higuain resta concentrato per un finale di stagione tutto da vivere: proprio ora che il reparto offensivo di Rafa Benitez sembra tornato quella vecchia ‘macchina da guerra’ che i tifosi erano abituati ad ammirare.
Il Pipita continua a segnare con regolare facilità, rivestendo anche spesso il ruolo di uomo assist in queste ultime uscite: insomma, un ingranaggio che migliora di gara in gara. L’addio alla maglia azzurra sembra un’ipotesi remota.