Il Napoli a gennaio si libererà di Gabbiadini, continua il toto attaccante: tra Zaza e Pavoletti spunta il nome di Destro, Sarri boccia definitivamente Bacca.
Nel toto attaccante per il nuovo attaccante del Napoli che andrà avanti almeno fino a Natale c’è la prima certezza, il nuovo bomber azzurro non sarà Bacca.
La punta del Milan infatti, secondo quanto riporta ‘il Mattino’, è stata clamorosamente bocciata da Sarri che ritiene Bacca inadatto al suo modo di intendere il calcio.
Restano invece apertissime le piste che portano a Zaza e Pavoletti, entrambi graditi al tecnico ma la cui situazione contrattuale non facilita una trattativa lampo.
Il primo, infatti, è attualmente in prestito al West Ham che prima di cederlo al Napoli dovrebbe riscattarlo dalla Juventus pagando poco meno di trenta milioni di euro. Il Genoa, invece, al momento sembra intenzionato a trattenere Pavoletti almeno fino a giugno.
Ecco allora che, tra i candidati a sostituire l’infortunato Milik, spunta improvvisamente anche Destro che dopo essere rinato a Bologna sembra pronto alla terza grande occasione della sua carriera dopo quelle con Roma e Milan.
Chi invece è in procinto di lasciare Napoli già a gennaio è Gabbiadini, per il quale De Laurentiis spera ancora di incassare almeno venticinque milioni di euro ma che potrebbe comunque partire anche con la fomula del prestito nel tentativo di rilanciarlo e venderlo al meglio la prossima estate.