Calciomercato Napoli: Grassi a conclusione, Barba improvvisamente caro

0

Al traguardo l’affare tra Atalanta e Napoli per Alberto Grassi: domani la giornata decisiva. L’Empoli alza il prezzo per Barba, Maksimovic tenuto in fresco.

Intesa raggiunta, ora occorre chiudere l’affare. Alberto Grassi al Napoli , l’Atalanta si appresta a salutare l’enfant prodige esploso con mister Reja e pronto per l’approdo alle falde  del Vesuvio.

Definito l’affare intorno ai 10 milioni, per il giovane centrocampista ormai ex nerazzurro: la ‘Gazzetta dello Sport’ evidenzia come quella di domani sarà la giornata decisiva per mandare in porto una nave che porterà in dote a Sarri il puntello per la mediana.

Giuntoli ha fretta di vedere il concludere  di un’operazione nata e perfezionata a giro strettissimo: l’Atalanta preferirebbe attendere ancora per valutare eventuali rilanci di Fiorentina o Milan, ma il Napoli ormai tira dritto verso la chisura.

L’asse creatosi col Napoli non si limita però a Grassi: l’altro nome in ballo è quello di Omar El Kaddouri , molto apprezzato dalle parti di Zingonia e per il quale secondo il ‘Corriere dello Sport’ il ds Sartori tenterà di strappare una promessa almeno per l’estate.

Capitolo difesa, continuano le difficoltà per arrivare a Maksimovic, lo stesso sta adesso accadendo per Federico Barba .

L‘Empoli alza la posta e complica i piani del Napoli, intenzionato a completare il reparto arretrato che sostituisca numericamente Henrique e aumenti la gamma di soluzioni a disposizione di Sarri. Qualora non se ne facesse nulla, il quarto centrale resterà Luperto.

Testa a testa Cesena-Vicenza per Dezi , Rafael a sorpresa potrebbe rimanere, sul neo acquisto Gnahorè oltre al Carpi piombano anche Palermo ed Udinese.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.