Per lunedì sono attese le visite mediche per Grassi a Napoli, opzioni su Sportiello, Conti e De Roon. Offerti 6 milioni più 1 di bonus per Tonelli, no dell’Empoli.
Il Napoli è pronto ad accogliere in squadra Alberto Grassi, il primo acquisto azzurro del mercato di ‘riparazione’. Il centrocampista classe ’95 è in arrivo dall’Atalanta in cambio di 8,5 milioni di euro, più 2,5 di bonus relativi alle presenze.
Grassi arriverà a Napoli domenica e lunedì si sottoporrà alle visite mediche. Come riferito da ‘Sky’, gli 11 milioni totali investiti dal Napoli per il ragazzo serviranno in realtà a coprire anche le spese delle opzioni per altri tre elementi dell’Atalanta, ovvero Sportiello, Conti e De Roon.
Il Napoli potrà acquistare il portiere a 10 milioni tra due anni, mentre il secondo viene valutato 7 milioni. Ma non finisce qui, perchè la società azzurra è al lavoro per consegnare subito un quarto centrale difensivo, al fianco dei vari Albiol, Koulibaly e Chiriches, a mister Sarri.
Nuovo tentativo con l’Empoli per Tonelli: offerti 6 milioni più 1 di bonus, ma i toscani hanno detto di no. Nella prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti, possibile anche l’inserimento della Fiorentina.