Calciomercato, Napoli-Herrera ai dettagli: da sistemare i diritti d’immagine

0

Il trasferimento di Herrera dal Porto al Napoli è sempre più vicino: restano ormai da sistemare i dettagli relativi ai diritti d’immagine del giocatore.

Ormai ci siamo, Herrera è ormai davvero a un passo dal Napoli. L’ultima offerta di 23 milioni di euro sta spingendo il Porto verso il fatidico sì.

L’accordo col giocatore, che ha espresso la sua volontà di trasferirsi in Italia, è stato raggiunto già da tempo e la chiusura della trattativa non è mai stata così vicina.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Napoli e Porto sono ai dettagli, restano da sistemare i diritti d’immagine del giocatore che in passato (nel caso di Astori) hanno creato però qualche problema agli azzurri.

Herrera ha un contratto con l’Adidas, mentre sarà il Porto a versare chiaramente la percentuale di rivendita che spetta al Pachuca, suo precedente club.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.