Calciomercato Napoli: Heurtaux, Widmer e Donsah per chiudere

0

Il Napoli potrebbe piazzare altri tre colpi entro la fine del calciomercato: Heurtaux, Widmer e Donsah gli obiettivi.

Quello del Napoli è un mercato che può ancora regalare sorprese. Il club azzurro, negli ultimi mesi, si è mosso molto al fine di mettere a disposizione di Sarri una squadra che possa permettere al tecnico, rivelazione della scorsa stagione, di attuare il suo gioco ma alla voce arrivi sono attese altre novità.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il Napoli sta ancora setacciando il mercato alla ricerca di un difensore. Sfumato Maksimovic, la cui valutazione è altissima e che è stato comunque dichiarato incedibile da Cairo, si è deciso di puntare l’obiettivo sui gioielli dell’Udinese.

In casa azzurra infatti piace molto Heurtaux, un giocatore che già in passato è stato accostato al Napoli. I rapporti con il club friulano sono ottimi ed i primi contatti sarebbero già partiti. Sempre ad Udine poi, c’è Widmer, altro elemento di spessore che andrebbe a rinforzare l’out di destra.

Per la mediana invece il grande obiettivo porta il nome di Donsah. Il talento del Cagliari è uno dei giocatori più ambiti di questa sessione di calciomercato, sulle sue tracce ci sono anche Bologna, Juventus , presto potrebbe partire l’assalto. Giuntoli ha già sondato il terreno con i dirigenti del club sardo, si parte da una valutazione di 10 milioni di euro, l’obiettivo è quello di chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Restano poi sempre vive le piste che portano ad Oikonomou e Jacopo Sala.

Sul fronte uscite invece, salutato Inler che si è accasato al Leicester, si punta a trovare una sistemazione per Vargas. L’attaccante cileno piace al West Ham, così come piace in Premier anche Zuniga che potrebbe però passare in prestito alla Sampdoria. Per De Guzman invece, risolta la grana allenatore con l’approdo di Michel in panchina, dovrebbero presto spalancarsi le porte delMarsiglia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.