Il Napoli vuole Icardi: incontro tra la moglie ed agente Wanda Nara ed il patron De Laurentiis.
Prosegue l’intrigo Icardi in casa Inter, nonostante la stessa società nerazzurra, tramite le parole del ds Piero Ausilio, abbia più volte ribadito la volontà di non cedere l’attaccante, che lo scorso anno è diventato anche il capitano ed uomo simbolo della squadra.
Le richieste economiche della moglie ed agente Wanda Nara hanno creato qualche fastidio in casa Inter, soprattutto i contatti che la showgirl argentina sta avendo con le società interessate all’acquisto del cartellino del marito.
Tra queste in primis il Napoli, alle prese con l’imminente trasferimento di Higuain alla Juventus ed in cerca di un degno sostituto del ‘Pipita’: nelle scorse ore c’è stato un incontro tra Wanda ed Ulisse Savini, intermediario dei partenopei, ora però le cose iniziano a farsi serie.
Come riportato da ‘Sky Sport’ infatti, a muoversi in prima persona è niente di meno che il presidente De Laurentiis: summit con la Nara e lo stesso Savini per trovare una quadra sull’ingaggio che eventualmente Maurito percepirebbe a Napoli.
Discussion1 commento
Egregio Presidente
Faccia molta attenzione, meglio Alvaro Morata a 60/65 milioni che Icardi a 50. Icardi farà fare il fegato a pezzi ai tifosi ma principalmente a Lei, poi dia sotto per Tolisso, Herrera (se ci sono ancora entrate), Gabigol, Rog (in prospettiva), Darmian e un centrale difensivo Top Player. Per quanto riguarda il portiere, io mi terrei Sepe che, secondo i più, nulla ha da invidiare a Sportiello.
Solo in tal modo i tifosi del Napoli non volteranno le spalle a SKY e al campionato del Napoli.
Certo che Ella farà la cosa giusta La saluto cordialmente