Mauro Icardi ha cambiato ‘pensiero’ dopo che l’Inter ha consegnato la “sua” maglia numero 9 a Romelu Lukaku. Il giocatore adesso prende in considerazione la possibilità di giocare altrove, che sia la Juventus, il Napoli o la Roma.
Il Napoli in particolare, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ha intensificato i contatti con il giocatore, nella persona di Wanda Nara. Dopo i contatti delle scorse settimane intrattenuti con il direttore sportivo Giuntoli, stavolta è stato direttamente Aurelio De Laurentis a chiamare la moglie-agente di Maurito.
Il Napoli vuole fare in fretta a blindare l’accordo con il bomber e il lavoro da fare, soprattutto sui diritti d’immagine, è molto.
Per quanto riguarda invece il possibile ingaggio di Mauro Icardi al Napoli non ci dovrebbero essere problemi: c’è giù uno stipendio pronto da 8 milioni di euro che lo aspetta.
Per quanto concerne le trattative tra i due club per l’acquisto del cartellino, invece, l’Inter ha non ancora ricevuto l’offerta desiderata. Marotta spera ancora di poter strappare qualcosa come 75 milioni di euro.