Il Leicester ha praticamente definito l’acquisto di Inler dal Napoli. L’agente dello svizzero è in Inghilterra per concludere.
Una presentazione rumorosa – con l’indimenticabile maschera da leone – e un addio silenzioso per Gokhan Inler, che lascia il Napoli dopo quattro stagioni per trasferirsi al Leicester.
L’agente dello svizzero, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è volato in Inghilterra per definire gli ultimi dettagli dell’accordo con il club allenato da Claudio Ranieri.
Il Leicester ha proposto a Inler un triennale da 2 milioni di euro a stagione, mentre al Napoli – che ha già dato il via libera alla cessione – andranno circa 4,5 milioni.
Dopo aver ufficializzato Benalouane, il Leicester si prepara dunque ad annunciare un altro colpo proveniente dalla Serie A.
L’addio di Inler potrebbe spalancare le porte del Napoli a Jacopo Sala, che Sarri non considera soltanto un rinforzo per la fascia ma un jolly a tutto campo.
Ritornando al capitolo cessioni, si registra anche l’interesse del PSG per Ghoulam: i parigini puntano infatti sull’algerino per sostituire il partente Digne.