Calciomercato: il Napoli insiste per Herrera e Vecino, se salta Vrsaljko c’è Widmer

0

Il Napoli, abbandonata la pista Klaassen, insiste per Herrera del Porto e riapre la trattiva con la Fiorentina per Vecino. Vrsaljko sempre più tentato dall’Atletico, in alternativa c’è Widmer.

Il Napoli ha momentaneamente abbandonato la pista che portava a Klaassen dell’Ajax, il sogno del tecnico resta quel Matias Vecino già allenato con ottimi risultati proprio ad Empoli ma di proprietà della Fiorentina che, dopo l’ultima buona stagione disputata dal giocatore in viola, per liberarlo chiede non meno di 16-17 milioni di euro forte anche della clausola rescissoria fissata a quota 23.

Ancor più difficile appare al momento arrivare all’altro obiettivo Herrera. Il Napoli, infatti, ha raggiunto da tempo un accordo di massima con il ragazzo ma la distanza tra l’offerta di 18 milioni e la richiesta di 25 da parte del Porto resta.

Per quanto riguarda l’out destro, rimasto orfano della bandiera Maggio, De Laurentiis aspetta la risposta definitiva di Vrsaljko che però è sempre parecchio tentato dall’ingaggio da due milioni di euro netti all’anno messo sul piatto dall’Atletico Madrid.

Nel caso in cui il croato alla fine decisse di volare in Liga, comunque, il Napoli non si farebbe trovare impreparato e sarebbe pronto a dirottare su Widmer dell’Udinese, club con il quale i rapporti sono da sempre più che buoni e in cui potrebbe alla fine rimanere Duvan Zapata.

Infine gli azzurri tengono gli occhi sempre ben puntati sull’Eredivisie e in particolare sull’Ajax dove, secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’, vengono seguiti con grande attenzione El Ghazi (possibile vice Callejon) e Bazoer.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.