Calciomercato Napoli, interessa Chiriches: torna il nome Hysaj

0

Nuovo nome per il reparto difensivo del Napoli, interessa Vlad Chiriches del Tottenham. Per la fascia sfuma Vrsaljko, nuovo incontro per Hysaj.

Il Napoli continua a cercare un nuovo difensore centrale da affidare a mister Sarri. Nelle ultime ore si è notevolmente complicato l’affare Astori, che sembrava destinato ad indossare la casacca azzurra: i dirigenti partenopei hanno dunque virato su Vlad Chiriches, centrale rumeno del Tottenham.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, Chiriches è il primo della lista per il ruolo di difensore centrale, dopo le difficoltà incontrate anche per Bartra e Maksimovic. Sul difensore c’era anche la Fiorentina, che ora si è però tirata indietro in seguito alle richieste degli inglesi.

Se gli ‘Spurs‘ daranno il via libera, il giocatore potrebbe già arrivare in Italia domani per discutere con la società azzurra, considerando che non è partito per la tournèe estiva con il proprio club.

Il Napoli continua però a monitorare anche il mercato dei terzini, perchè la pista Vrsaljko si è raffreddata nelle ultime ore. Non è arrivata l’intesa con il Sassuolo, motivo per cui i partenopei sono tornati alla carica per Hysaj dell’Empoli: nuovo appuntamento fissato domani a Milano con il club toscano per provare a trovare l’intesa definitiva.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.