Calciomercato Napoli, James Rodriguez: De Laurentiis vuole regalarlo ad Ancelotti

0

James Rodriguez resta il grande obiettivo del Napoli: il Bayern Monaco non l’ha riscattato, azzurri in trattativa con il Real Madrid.

L’ultimo campionato ha emesso un verdetto chiaro: Juventus troppo più forte rispetto alle altre, undici i punti di distacco sul Napoli secondo che non è riuscito a tenere il passo indemoniato degli otto volte campioni d’Italia.

Dalle parti di Fuorigrotta c’è la forte volontà di ridurre sensibilmente il gap: per farlo serve intervenire sul mercato e, il solo acquisto di Giovanni Di Lorenzo, non può autorizzare a sogni di gloria. E di conseguenza, di Scudetto.

Ci si può avvicinare alla Juventus con un colpo da novanta che faccia strabuzzare gli occhi ai tifosi: tipo quel James Rodriguez che, recentemente, non è stato riscattato dal Bayern Monaco dopo un prestito biennale.

In realtà è stato lo stesso colombiano a chiedere di essere lasciato andare via per tornare al Real Madrid, evitando così al club bavarese di sborsare i 42 milioni previsti per il riscatto. Un feeling che non è mai scattato veramente, epilogo quasi scontato.

Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, la destinazione Napoli è più che fattibile: da parte di Aurelio De Laurentiis c’è la volontà di accontentare Carlo Ancelotti, riuscito nell’intento di stregare il patron che proverà a regalargli il 27enne di Cúcuta.

Sei milioni e mezzo di euro lo stipendio da percepire fino al 2021: un azzardo che gli azzurri potrebbero permettersi, per lanciare la definitiva sfida alla Juventus e provare a vincere un titolo che manca ormai da 29 anni. James Rodriguez più di una semplice suggestione: un popolo intero lo aspetta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.