Calciomercato Napoli: Janmaat vicino, per Gonalons è una questione di milioni

0

Il Feyenoord sta per accettare i 6M offerti dal Napoli per Janmaat, mentre su Gonalons c’è lieve differenza tra domanda e offerta col Lione. Idea Widmer.

Non solo attacco e centrocampo, col pressing su Lamela e Sandro. Il Napoli lavora anche per rinforzare la difesa, in particolare le fasce, avvicinandosi sensibilmente a Daryl Janmaat per il quale l’accordo col Feyenoord è prossimo.

Janmaat potrebbe vestire presto la maglia del Napoli
Janmaat potrebbe vestire presto la maglia del Napoli

‘Il Mattino’ riporta di un’offerta da 6 milioni di euro avanzata dal club di Aurelio De Laurentiis che gli olandesi stanno per accettare. Forte dell’intesa col terzino destro, pronto a firmare un contratto quadriennale a 1,3 milioni a stagione, Janmaat e il Napoli presto si uniranno in “matrimonio”.

Nel frattempo, sempre per le corsie esterne, il nome nuovo è quello di Silvan Widmer dell’Udinese: “Ho sentito di questi interessi, posso confermare che queste società seguono Silvan – ha detto l’agente Fredy Strasser a ‘Europacalcio’ – Widmer ha un contratto con l’Udinese, e supponiamo che nella prossima stagione resti ancora con i fruliani. Ha giocato una grande seconda parte di stagione, e vuole confermarsi su quei livelli”.

Tornando alla mediana, continua la ‘telenovela’ Gonalons. Il Lione è costretto a vendere per risolvere i problemi economici e accetterebbe anche 15 milioni, ma l’intenzione del Napoli è di scendere a 13 per la’fumata bianca’ e mettere finalmente le mani sul francese.

Chiusura dedicata a Victor Ibarbo, dato per vicinissimo ai partenopei tanto che le trattative col Cagliari sarebbero avviatissime. Che sia lui il nuovo ‘vice’ Higuain?

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.