Il Feyenoord sta per accettare i 6M offerti dal Napoli per Janmaat, mentre su Gonalons c’è lieve differenza tra domanda e offerta col Lione. Idea Widmer.
Non solo attacco e centrocampo, col pressing su Lamela e Sandro. Il Napoli lavora anche per rinforzare la difesa, in particolare le fasce, avvicinandosi sensibilmente a Daryl Janmaat per il quale l’accordo col Feyenoord è prossimo.
‘Il Mattino’ riporta di un’offerta da 6 milioni di euro avanzata dal club di Aurelio De Laurentiis che gli olandesi stanno per accettare. Forte dell’intesa col terzino destro, pronto a firmare un contratto quadriennale a 1,3 milioni a stagione, Janmaat e il Napoli presto si uniranno in “matrimonio”.
Nel frattempo, sempre per le corsie esterne, il nome nuovo è quello di Silvan Widmer dell’Udinese: “Ho sentito di questi interessi, posso confermare che queste società seguono Silvan – ha detto l’agente Fredy Strasser a ‘Europacalcio’ – Widmer ha un contratto con l’Udinese, e supponiamo che nella prossima stagione resti ancora con i fruliani. Ha giocato una grande seconda parte di stagione, e vuole confermarsi su quei livelli”.
Tornando alla mediana, continua la ‘telenovela’ Gonalons. Il Lione è costretto a vendere per risolvere i problemi economici e accetterebbe anche 15 milioni, ma l’intenzione del Napoli è di scendere a 13 per la’fumata bianca’ e mettere finalmente le mani sul francese.
Chiusura dedicata a Victor Ibarbo, dato per vicinissimo ai partenopei tanto che le trattative col Cagliari sarebbero avviatissime. Che sia lui il nuovo ‘vice’ Higuain?