Calciomercato Napoli, Koulibaly: via ai dialoghi per il rinnovo

0

Incontro in vista tra l’agente di Koulibaly e il Napoli, si punta al rinnovo contrattuale dello stopper franco-senegalese.

La stagione perfetta quella di Kalidou Koulibaly porta il Napoli a muoversi. L’obiettivo è blindare il difensore, al quale gli azzurri hanno intenzione di proporre un rinnovo contrattuale.

Fonte ‘Sky’: il procuratore dello stopper, Bruno Satin, è a Castelvolturno per dare il via alle trattative tese a prolungare il ‘matrimonio’ tra il franco-senegalese e il club di De Laurentiis.

Programmato un summit tra le parti, il Napoli spinge affinchè Koulibaly diventi un perno del progetto Sarri ed ha come volontà quella di tenersi stretto il K2.

Il centrale è approdato all’ombra del Vesuvio nell’estate 2014 dal Genk, a cui i partenopei versarono 7 milioni per assicurarselo: l’attuale scadenza del contratto è fissata al 2019, in vista prolungamento.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.