C’è l’intesa tra Napoli e Pescara per Lapadula: 9 milioni più 2 di bonus. I dubbi di Zielinski fanno tornare di moda Tolisso, per Fabinho occhio a Barcellona e Manchester United.
Gianluca Lapadula è vicinissimo al Napoli, c’è l’accordo col Pescara, manca solo l’assenso del bomber pronto a tingersi d’azzurro.
Lo fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’, entrando nei dettagli della trattativa: 9 milioni più 2 di bonus agli abruzzesi, l’entourage del calciatore ha strappato un contratto di 4 anni. Come detto, occorre solo il ‘sì’ di Lapadula.
L’asse tra gli azzurri e il club di Sebastiani potrebbe però includere altri nomi: su tutti quello di Valerio Verre, di proprietà dell’Udinese, che De Laurentiis acquisterebbe dai friulani e lascerebbe un anno in prestito al Pescara. Ma non solo, perchè nei colloqui si è parlato anche di Caprari, Zampano, Vitturini e Dezi.
Passando al centrocampo, i dubbi di Zielinski fanno tornare di moda Corentin Tolisso: classe ’94 del Lione, è valutato 16 milioni e secondo il ‘Corriere dello Sport’ Giuntoli sta virando Oltralpe dopo aver incassato i tentennamenti del polacco.
Un mese fa l’ultimo sondaggio del Napoli, con patron Aulas che stimò il prezzo del proprio talento da tempo sul taccuino del club azzurro.
Infine Fabinho, per il quale la concorrenza si fa accesa: per il terzino destro del Monaco, ‘Sky’ registra l’inserimento di Barcellona e Manchester United.