Calciomercato Napoli: il Lione ‘libera’ Gonalons

0

Lo riferisce il patron del club transalpino Aulas che sembra ormai aver accettatto l’idea di perdere il giocatore a fine stagione. Intanto domani c’è lo scontro con il PSG.

Il futuro di Maxime Gonalons è destinato finalmente a tingersi di azzurro. Sul destino del centrocampista, infatti, si è espresso il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che, intervistato dal quotidiano ‘Le Progres‘, ha dato il via libera per la cessione al Napoli. Il club partenopeo, invero, è da molto tempo sulle tracce del giocatore.

Gonalons aspetta la chiamata del Napoli
Gonalons aspetta la chiamata del Napoli

Domani il mediano, con tutta la sua squadra, sarà impegnato a contendere la Coupe de la Ligue francese al Paris Saint-Germain.

Intervenuto in conferenza stampa, Gonalons ha mostrato molto ottimismo, dettato anche all’assenza del fuoriclasse svedese Ibrahimovic.

“Senza Zlatan è un’altra squadra, la sua assenza è molto pesante non solo per loro, ma perché anche gli avversari scendono in campo con un pensiero in meno. L’eliminazione con la Juve è stata benefica per il gruppo, ci ha consentito di crescere e di affrontare al meglio questo finale di stagione”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.