Lo riferisce il patron del club transalpino Aulas che sembra ormai aver accettatto l’idea di perdere il giocatore a fine stagione. Intanto domani c’è lo scontro con il PSG.
Il futuro di Maxime Gonalons è destinato finalmente a tingersi di azzurro. Sul destino del centrocampista, infatti, si è espresso il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che, intervistato dal quotidiano ‘Le Progres‘, ha dato il via libera per la cessione al Napoli. Il club partenopeo, invero, è da molto tempo sulle tracce del giocatore.
Domani il mediano, con tutta la sua squadra, sarà impegnato a contendere la Coupe de la Ligue francese al Paris Saint-Germain.
Intervenuto in conferenza stampa, Gonalons ha mostrato molto ottimismo, dettato anche all’assenza del fuoriclasse svedese Ibrahimovic.
“Senza Zlatan è un’altra squadra, la sua assenza è molto pesante non solo per loro, ma perché anche gli avversari scendono in campo con un pensiero in meno. L’eliminazione con la Juve è stata benefica per il gruppo, ci ha consentito di crescere e di affrontare al meglio questo finale di stagione”.