Il presidente dell’Udinese Franco Soldati non esclude la cessione di Heurtaux al Napoli: “Potrebbe essere una pedina valida per loro. Widmer? Richiestissimo”.
Il Napoli si prepara per il rush finale del calciomercato. Gli azzurri dovrebbero prendere due-tre pedine per completare l’organico, a patto di riuscire ad operare anche sul fronte cessioni. In entrata resta calda la pista che porta a Thomas Heurtaux, difensore dell’Udinese.
Un’importante conferma in merito è arrivata da Franco Soldati, presidente del club friulano, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’:
“Heurtaux piace a molte squadre ed è un giocatore che può ambire a palcoscenici più importanti del nostro. Non nego che potrebbe essere una pedina valida per il Napoli”.
Soldati sottolinea un aspetto che farebbe sperare in una conclusione positiva dell’affare:
“I rapporti tra le due società sono ottimi e il dialogo tra le proprietà è sempre molto schietto”.
Non manca però una frenata:
“Dopo la grande partita di ieri (il successo sulla Juventus, ndr)non escludo che il nostro mercato in uscita possa essere già chiuso”.
Una possibilità, non una certezza. Ad ogni modo, parole, queste ultime, che potrebbero allarmare il Napoli, chiamato in ogni caso a valutare nomi alternativi ad Heurtaux per puntellare la retroguardia. Per la corsia destra resta in piedi l’interesse per un altro calciatore dell’Udinese, Silvan Widmer:
“E’ richiestissimo, anche all’estero”
ha precisato Soldati. Asta di mercato in vista?