Calciomercato Napoli, Meret e Karnezis: accordi raggiunti

0

Il Napoli ha praticamente chiuso con l’Udinese le operazioni relative ad Alex Meret e Orestis Karnezis, mancano gli ultimi dettagli.

Dopo la partenza di Pepe Reina e Rafael, il Napoli colma finalmente la toppa che aveva in porta, con l’acquisto in blocco di due portieri dall’Udinese. Stiamo parlando ovviamente di Alex Meret e Orestis Karnezis, come vi abbiamo raccontato anche negli scorsi giorni.

Come riporta ‘Sky Sport’, adesso, la trattativa è praticamente conclusa. Mancano solo gli ultimi dettagli con l’entourage di Meret e poi i due giocatori potranno effettuare le visite mediche di rito con il Napoli, prima della firma e dell’annuncio.

All’Udinese andrà un totale di 25 milioni di euro più 10 di bonus. Non certamente spiccioli, ma il Napoli crede senza alcun dubbio sulla qualità di Meret, classe 1997, che già nella prima stagione di Serie A con la SPAL ha fatto vedere tutto il suo potenziale, al netto dei problemi fisici, che saranno valutati dai partenopei con attenzione.

Karnezis rappresenta invece “l’usato sicuro”. Il greco ha infatti già dimostrato la sua affidabilità in tanti anni con l’Udinese, prima di perdersi un po’ nell’ultima stagione in Premier League con la maglia del Watford.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.