Gonzalo Higuain rassicura il popolo napoletano, intanto De Laurentiis dice ‘no’ all’offerta dell’Atletico Madrid.
Due goal in Copa per certificare un’annata da sogno. Higuain sta trascinando l’Argentina verso la finale, ma intanto c’è un futuro al Napoli tutto da definire.
Dopo il match col Venezuela, il ‘Pipita’ ha provato a rassicurare il popolo azzurro:
“I tifosi devono stare tranquilli, io sto tranquillo. Manca una settimana qui ed ho la testa alla Nazionale”.
Buenas noches a tod@s . Felices por pasar a semis , todos juntos por un sueño cada vez mas cerca. Abrazoo pic.twitter.com/xFCrgBIQIn
— Gonzalo Higuaín (@G_Higuain) June 19, 2016
Discorso rimandato dunque, ma il bomber vuole evitare allarmismi in un momento cruciale per sè e per l’Albiceleste. Nel frattempo, De Laurentiis alza il muro nei confronti dell’Atletico Madrid.
I ‘Colchoneros’ si sono fatti avanti con una proposta ‘monstre’, ma come spiega il ‘Corriere dello Sport’ i partenopei non intendono cambiare idea: Higuain parte solo per i 94 milioni della clausola rescissoria.
Doppietta: @G_Higuain strepitoso in #ArgentinaVenezuela 4-1!#CopaAmerica https://t.co/byWZOKIYOE pic.twitter.com/BJGwmf2lzv
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 19, 2016
Simeone vorrebbe il proprio connazionale al centro dell’attacco e per accontentarlo l’Atleti ha stanziato qualcosa come 110 milioni: 60 cash al Napoli, il cartellino di Kranevitter (pagato 7 milioni per acquistarlo dal River Plate) e 8 milioni a stagione per 5 anni a Gonzalo. Siamo a 107, esclusi bonus vari e oneri fiscali.
Il presidente Aurelio De Laurentiis però è rigido e conferma quanto stabilito: l’ex Real si muoverà esclusivamente nel momento in cui qualcuno avrà la folle idea di sborsare la cifra presente nel contratto della punta. Tra ‘sms’ e assalti, Higuain resta un ‘rebus’.