Calciomercato Napoli: niente Politano, virata su Klaassen

0

Il Sassuolo continua a tenersi stretto Politano e il Napoli cambia obiettivo: virata sul vecchio pallino Klaassen, poco impiegato all’Everton.

Viste le tante difficoltà per arrivare a Politano ed il ‘giallo’ Younes, il Napoli vira con prepotenza su Klaassen. Il vecchio pallino degli azzurri, finito in estate all’Everton, pare avvicinarsi a sorpresa al club di De Laurentiis.

Lo riferisce ‘Sky’, spiegando come con i ‘Toffees’ sia stata anche stabilita la formula dell’affare: prestito con diritto di riscatto, su queste basi i partenopei starebbero per piazzare il colpo che non t’aspetti.

Klaassen è nel mirino del Napoli dai tempi dell’Ajax, salvo poi sfumare in seguito al suo passaggio in Inghilterra 6 mesi fa per quasi 30 milioni: un trasferimento che però non pare abbia dato i frutti sperati a nessuna delle parti, visto lo scarso impiego fin qui fatto registrare.

Una mossa che rischia di sconvolgere le ultime 24 ore del mercato invernale dunque, in una giornata dove era giunta l’accelerata  per Politano: nella notte tra lunedì e martedì, è stata raggiunta l’intesa contrattuale con il giocatore del Sassuolo .

La dirigenza azzurra ha ricevuto l’ok del talento neroverde, ma resta da convincere la società emiliana. In tal senso nel pomeriggio si è tenuto un incontro tra Giungoli e Carnevali per raggiungere la fumata bianca. Incontro al quale hanno partecipato anche gli agenti del giocatore.

Al termine Davide Lippi ha però ammesso che l’accordo tra le parti non è ancora stato raggiunto:

Stiamo lavorando per Politano, la fiducia c’è ed è sempre l’ultima a morire”.

De Laurentiis è fermo sull’offerta di 20 milioni di euro più due di bonus, mentre il Sassuolo ne chiede 25 e soprattutto deve trovare un sostituto: potrebbe risultare decisiva in questo senso l’operazione che porterebbe D’Alessandro dal Benevento in maglia neroverde tramite l’Atalanta, che ne detiene il cartellino.

Il giocatore ha già fatto sapere da tempo che vuole il Napoli e sta facendo pressing per ottenere il via libera dal Sassuolo. Un ‘ok’ che tarda ad arrivare e che ha portato gli azzurri ad orientarsi su Klaassen: potrebbe essere lui alla fine il regalo per Sarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.