Calciomercato Napoli, niente Vrsaljko: Fares nome nuovo

0

L’Atletico Madrid non cederà Vrsaljko a gennaio: per il Napoli spunta l’algerino Fares del Verona. Occhi anche su Darmian.

Dopo un periodo di appannamento successivo all’infortunio di Ghoulam che dovrà restare fuori fino alla primavera, il Napoli ha ripreso la corsa in vetta alla classifica, ritrovando sprazzi del gioco che ha entusiasmato l’Italia e non solo.

La rottura del crociato dell’algerino continua però a rappresentare un bel problema: Mario Rui non sta offrendo grandi garanzie e Maggio, seppur sia lodevole la sua voglia, ha una carta d’identità che non lascia del tutto tranquilli.

Per questo l’obiettivo numero uno del mercato di gennaio sarà un terzino, che non corrisponderà a Sime Vrsaljko: come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Diego Simeone ha posto il veto sulla cessione del croato, schierato dal primo minuto contro Betis, Alaves ed Espanyol.

Una fiducia ritrovata che ha indotto il club partenopeo a virare su Mohamed Fares, all’esordio in Serie A quest’anno col Verona dove si sta mettendo in mostra per la sua dinamicità a tutta fascia, capace sia di fare il terzino che l’esterno d’attacco.

Secondo ‘Tuttosport’ l’offerta del ds Giuntoli si attesterebbe attorno ai 3 milioni, 5 la richiesta del club scaligero. Resta calda anche l’ipotesi Darmian, anche se convincere Mourinho ed il Manchester United non sembra essere un’impresa facile.

Intanto Ciciretti è quasi un giocatore azzurro: avrebbe accettato il quadriennale da 700mila euro a stagione più un’opzione per il quinto anno, il suo arrivo è previsto per l’estate a meno che a Benevento non diano il via libera per gennaio.

Chi arriverà sicuramente è Inglese: secondo ‘Il Corriere di Verona’ l’attaccante del Chievo sbarcherà all’ombra del Vesuvio durante la sosta di gennaio. Ai veneti dovrebbe andare una contropartita che potrebbe essere stata individuata in Machach, molto vicino a firmare per il Napoli, così come Younes, anche se l’Ajax potrebbe dare il via libera solo per giugno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.