Il Napoli, parola di De Laurentiis, vuole il centrocampista Tolisso del Lione. Il destino di Gabbiadini resta un dilemma.
Il Napoli continua a lavorare nell’ombra per rendere la squadra più competitiva in vista della nuova stagione. La dirigenza, stando alla dichiarazione del presidente De Laurentiis, non ha tuttavia nascosto l’interesse per il centrocampista del Lione Coretin Tolisso.
La società partenopea ha già presentato un’offerta importante per il talentuoso mediano, il cui importo tuttavia non è ancora stato reso noto. Sicuramente non si tratta di una proposta di basso profilo: per convincere Aulas a vendere, infatti, bisogna mettere mano al portafoglio in modo importante.
In attesa di sviluppi, il Napoli continua a cercare il rinforzo per le corsie laterali. I nomi che attraggono di più sono quelli di Widmer, Fabinho e Meunier. Uno di loro è destinato ad arrivare prima che inizi il raduno estivo.
Per tutta la stagione Gabbiadini ha fatto capire che intende cambiare aria se continuerà ad essere considerato una riserva. La società vorrebbe confermarlo, ma molto dipenderà dalla sua volontà.