Calciomercato Napoli: occhi su Belhanda, l’Inter vuole Ghoulam

0

Il Napoli vorrebbe prendere dalla Dinamo Kiev il calciatore Belhanda, allo stesso tempo l’Inter continua a chiedere Ghoulam.

Il Napoli di Sarri, dopo il pareggio contro la Sampdoria, ha intenzione di aggiungere alla rosa altri elementi di qualità nel tentativo di migliorare il trend di queste prime due giornate, ottenuti solo una sconfitta ed un pari con un solo punto in classifica.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la dirigenza partenopea ha proposto alla Dinamo Kiev un prestito oneroso con diritto di riscatto per ottenere le prestazioni del fantasista marocchino classe 1990 Younes Belhanda. Gli ucraini però, almeno per il momento, hanno risposto di no. Ci saranno altri contatti d qui alla chiusura della giornata.

Allo stesso tempo c’è da segnalare, in uscita, l’ennesimo tentativo dell’Inter per il terzino Ghoulam. I nerazzurri sembrano intenzionati a provarci sino all chiusura delle 23 per regalare a Mancini un altro tassello per la sua rosa, che punta in alto. La prima offerta, di 2 milioni di euro per il prestito oneroso biennale e 7 per il riscatto, è stata giudicata insufficiente.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.