Calciomercato Napoli: oggi Grassi firma, poi uno tra Barba e Tonelli

0

Attesi nella giornata di oggi firma e arrivo al Napoli di Alberto Grassi, per la difesa l’affare Barba più fattibile di Tonelli. Si pensa al riscatto di Chalobah dal Chelsea.

Oggi è la giornata di Alberto Grassi al Napoli, attesa la firma dell’ormai ex atalantino.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Giuntoli incontrerà l’entourage del calciatore ed emissari dell’Atalanta per chiudere definitivamente l’operazione. L’obiettivo è far sbarcare il giovane centrocampista in città già entro stasera, già ieri non si è allenato agli ordini di Reja.

Resta soltanto da decidere chi sarà il nuovo difensore centrale del Napoli: tramontata la pista Maksimovic, almeno per gennaio, gli azzurri hanno Federico Barba in cima al proprio taccuino.

Il giocatore dell’Empoli rappresenta una delle piste maggiormente percorribile rispetto a quella che conduce al compagno di squadra Lorenzo Tonelli , valutato 10 milioni dal club toscano che inoltre vuol tenerselo stretto fino a giugno.

Capitolo Chalobah, le cui recenti prestazioni paiono aver convinto la società azzurra ad investire su di lui: si valuta il riscatto dal Chelsea , ma la ‘Gazzetta dello Sport’ ricorda come in estate il trasferimento dell’inglese all’ombra del Vesuvio fosse stato concluso sulla base di un prestito secco. L’eventuale cifra resta tutta da stabilire.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.