Il ds del Napoli Bigon sulle manovre azzurre: “Gonalons non è una priorità, avendo Jorginho. Hamsik? Fa parte dei programmi di Benitez”.
La stagione del Napoli volge ormai al termine, è tempo di pensare al calciomercato. Il ds azzurro Riccardo Bigon dimostra di avere le idee chiare: priorità alla programmazione e ad acquisti nel rispetto del famigerato fair-play finanziario. Niente follie, dunque: è questo il succo del messaggio lanciato dal dirigente a ‘Sky‘.
Marek Hamsik con la TIM Cup“Cercheremo come sempre di rafforzare la rosa con un mercato in stile Napoli, cioè migliorando l’organico nel rispetto del fair-play“, le parole sul tema da parte di Bigon, che ha provveduto a blindare Hamsik, al centro di numerose speculazioni sul suo futuro.
“Ogni anno ci sono queste voci ma non importa. Hamsik fa parte dei programmi di Benitez – assicura Bigon – Dispiace che non potrà partecipare ai Mondiali, se non altro potremo averlo pronto per il ritiro estivo“.
Non poteva mancare una battuta su Gonalons del Lione, da gennaio nel mirino del Napoli: “Poteva rappresentare una priorità al momento, non adesso, avendo Jorginho. E’ probabile che ci siano altri profili da monitorare“. Nomi e ruoli sono top secret: è un Bigon che preferisce fare il misterioso. Siamo solo a maggio, è normale.